This post is also available in: English (Inglese)

Chi siamo

ETM: i nuovi sistemi intelligenti di gestione dell'energia

ETM nasce negli anni '80 come società specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti elettrici ed elettronici.
Grazie all'elevata professionalità, ETM ha esteso le proprie attività dai sistemi di produzione di energia tradizionale, come le centrali idroelettriche, ai sistemi di produzione di energia alternativa, ad esempio le centrali fotovoltaiche.

In accordo con la nascita dell'Industria 4.0, ETM investe nel campo della ricerca e sviluppo ponendo le basi per la nascita del nuovo brand Enspection.

Enspection sfrutta al massimo le potenzialità delle nuove tecnologie intelligenti per utilizzare l'energia in maniera razionale. Il team di ingegneri e programmatori ha implementato un software per monitorare i consumi energetici ed intervenire in caso di sprechi energetici, interruzioni o guasti alle apparecchiature ed impianti.

Enspection garantisce la massima sicurezza, proteggendo i dati e le informazioni relative ai propri consumi. Grazie all'interfaccia semplice ed intuitiva, Enspection aiuta le aziende a gestire i propri consumi energetici, ridurne gli sprechi, a minimizzare i costi di consumo e limitare l'emissione di anidride carbonica.

Scopri la piattaforma Enspection

Sede Legale
Via V. Veneto, 41
80054 - Gragnano (NA)

Sede Operativa
Via F. Budi, 71 - 84018 - Scafati (SA)

Via Senese Romana, 28 - 50053 - Empoli (FI)

Tel. 081 850 90 71
Fax 081 856 51 82
[email protected]enspection.it

P.IVA 04185741214